La Bethesda ha annunciato che oramai lo sviluppo di Skyrim Special Edition è stato ultimato. Questa nuova versione è stata significativamente revisionata, soprattutto per quanto riguarda il comportato grafico, ma non solo.

La tanto attesa Skyrim Special Edition, ormai ultimata e pronta ad arrivare sulle console di nuova generazione, svela le sue carte. Questa nuova edizione infatti, avrà un’importante revisione del gioco, sia dal punto di vista grafico, sia delle sue potenzialità e longevità.

Infatti avremo finalmente un totale supporto per mod su console, grafica ed effetti completamente rimasterizzati, con l’illuminazione volumetrica della luce, un campo visivo dinamico, superfici riflettenti e nuovi shader sia per l’acqua che per la neve, che renderanno l’aspetto visivo molto più realistico. Inoltre si avrà anche un supporto nativo per 4K sulla PlayStation Pro di prossima uscita.

Infine ricordiamo che Skyrim Special Edition uscirà il 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC su piattaforma Steam (per gli utenti che possiedono già il gioco e tutte le DLC, la Skyrim Special Edition sarà scaricabile senza costi aggiuntivi). Inoltre il gioco è già disponibile per il pre-acquisto della versione digitale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui