Continuano i crossover tra One Piece e Dragon Ball

Il mercato videoludico (quello giapponese in particolare) ultimamente sembra essere particolarmente interessato ai crossover, ossia quei titoli in cui compaiono diversi personaggi presi da serie diverse.

Tra i più recenti possiamo ricordare il crossover tra “Sword Art Online” e “Accel World” (per maggiori informazioni potete cliccare qui), oppure il crossover tra personaggi di varie opere del Jump presentato col titolo “J Stars Victory vs”.

Sempre su questa cresta dell’onda, poco tempo fa è stata annunciata la possibilità di interazione tra due titoli diversi per 3ds ma creati dallo stesso sviluppatore, ossia “Dragon Ball Extreme Butoden” e “One Piece Great Pirate Colosseum”.

I crossover tra Dragon Ball e One Piece sembra però non finire qui. Bandai Namco ha infatti annunciato che a breve inizierà la “Ultimate Crossover”, una campagna condivisa tra due titoli mobile disponibili gratuitamente su App Store e Google Play: “One Piece Treasure Cruise” e “Dragon Ball Z Dokkan Battle”.

Entrambi i titoli sono sviluppati da Bandai Namco, e ripercorrono le vicende degli anime Dragon Ball e One Piece su dispositivi mobili. Durante l’ultimate crossover i giocatori riceveranno particolari bonus altrimenti non ottenibili. Per esempio, i giocatori di “One Piece Treasure Cruise” avranno la possibilità di incontrare e affrontare il famigerato Freezer, mentre i giocatori di “Dragon Ball Z Dokkan Battle” potranno affrontare il famoso “Doflamingo”.

Al momento non si sa quando questa iniziativa entrerà in porto, ma sarà a breve. Vi invitiamo a seguire la pagina se siete interessati ad ulteriori notizie in merito. Per ora è tutto, ma vi terremo informati su ulteriori risvolti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui