Tra i grandi rilanci avvenuti con il Rebirth, quello del velocista scarlatto è stato il più atteso e fra quelli di maggior successo. Già da Crisi sulle Terre Infinite, Barry Allen è stato posto al centro della continuity DC, le capacità del velocista di viaggiare nel tempo e nello spazio ha permesso agli autori e ai capi DC di portare grandi cambiamenti nel loro universo fumettistico.

FLaSh_Cv8

Dopo la tempesta causata dalla Forza della Velocità, a Central City sono comparse dozzine di persone potenziate da questa forza, tocca a Barry aiutare queste persone a conoscere i loro nuovi poteri. Fra questi nuovi dotati vi è anche Godspeed, inizialmente un “allievo” di Falsh che invece si scoprirà essere un pericoloso serial killer di velocisti.

FL_8_2_and_3

Questo Rebirth si sta dimostrando molto impegnativo per l’eroe di Central City, la lotta con Godspeed è fra le più impegnative che Flash abbia mai incontrato. Infatti Godspeed, nel numero 8, ha preso di mira uno degli “ospiti” del carcere di Ironhights, l’assassino della madre di Barry. Riuscirà il velocista scarlatto a proteggere la persona che più odia al mondo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui