Il film ispirato al videogioco sugli Assassini di Ubisoft, uscirà nei nostri cinema il 7 Gennaio del prossimo anno.

Mentre, nelle ultime settimane, i piani alti di Ubisoft hanno rivelato di non essere fiduciosi dell’arrivo del prossimo gioco di Assassin’s Creed entro il 2017 nonostante sia spuntata una curiosa indiscrezione che rivelerebbe l’ambientazione del nuovo gioco in Egitto, continuano a venir fuori dettagli circa il film omonimo e questa volta riguardano la durata della pellicola.

Infatti, secondo Empire Cinema, il lungometraggio di Assassin’s Creed durerà 140 minuti, in altre parole, 2 ore e 20 minuti. Un minutaggio abbastanza consistente e corposo per un franchise che non ha garanzia che possa esistere in futuro.

Noi speriamo possa riscuotere il successo che ha riscontrato il videogioco.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Distribuito da 20th Century Fox Italia, ricordiamo che Assassin’s Creed uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 Gennaio 2017.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui