Carmine Di Giandomenico continua ad emozionarci con il suo Flash. La DC Comic ha rilasciato alcune tavole di Flash #8. Barry è l’unico che si frappone tra Godspeed e le persone ad Iron Heights.
The Flash #8 è scritto da Joshua Williamson e disegnato dall’italiano Carmine Di Giandomenico che stupisce sempre di più con i suoi magnifici disegni del velocista scarlatto. Continua la run Lightning Strikes Twice, parte 8. Goodspeed porta la sua follia omicida ad Iron Heights e Barry è l’unico che può salvare i criminali rinchiusi nella prigione compreso l’assassino di sua madre. Fortunatamente ci sarà qualcuno a dare una mano a The Flash, Welly West, il neo battezzato Kid Flash.
The Flash #8 uscirà il 12 Ottobre.
Fonte:Newsarama
Godspeed mi incuriosisce. Spero che sia davvero degna delle aspettative questa run, anche perché quelle precedenti di Anti-Flash e de I Nemici mi hanno annoiato parecchio nonostante apparivano pure loro intriganti.
devo trovare ancora ua buona ragione per iniziare a leggere i fumetti della dc…
nonostante sento molte voci parlare benissimo di rebirth e dei nuovi numeri di superman ecc non riesco proprio ad avvicinarmi ai personaggi della dc, mi sembrano proprio ridicoli (apparte batman)