Carmine Di Giandomenico continua ad emozionarci con il suo Flash. La DC Comic ha rilasciato alcune tavole di Flash #8. Barry è l’unico che si frappone tra Godspeed e le persone ad Iron Heights.

The Flash #8 è scritto da Joshua Williamson e disegnato dall’italiano Carmine Di Giandomenico che stupisce sempre di più con i suoi magnifici disegni del velocista scarlatto. Continua la run Lightning Strikes Twice, parte 8.  Goodspeed porta la sua follia omicida ad Iron Heights e Barry è l’unico che può salvare i criminali rinchiusi nella prigione compreso l’assassino di sua madre. Fortunatamente ci sarà qualcuno a dare una mano a The Flash, Welly West, il neo battezzato Kid Flash.

The Flash #8 uscirà il 12 Ottobre.

 

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Godspeed mi incuriosisce. Spero che sia davvero degna delle aspettative questa run, anche perché quelle precedenti di Anti-Flash e de I Nemici mi hanno annoiato parecchio nonostante apparivano pure loro intriganti.

  2. devo trovare ancora ua buona ragione per iniziare a leggere i fumetti della dc…
    nonostante sento molte voci parlare benissimo di rebirth e dei nuovi numeri di superman ecc non riesco proprio ad avvicinarmi ai personaggi della dc, mi sembrano proprio ridicoli (apparte batman)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui