Supergirl 2, Kara e Clark per la prima volta insieme nella nuova clip

Pubblicato il 10 Ottobre 2016 alle 20:40

In attesa dell’esordio di oggi, CW ha pubblicato una nuova clip per la seconda stagione di Supergirl, che vede per la prima volta l’eroina in azione insieme al cugino.

In attesa dell’esordio di oggi, CW ha pubblicato una nuova clip per la seconda stagione di Supergirl, che vede per la prima volta l’eroina in coppia con il cugino Superman, interpretato dalla new entry Tyler Hoechlin.

https://www.youtube.com/watch?v=GW5SjgNu6WY

““Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.”

Supergirl esordirà su CW con la seconda stagione stasera alle 8 americane.

(via CB)

Articoli Correlati

La prima stagione di Loki si è conclusa ormai da tempo, ovviamente su Disney+. Ma ancora ci sono delle curiosità che vengono...

08/05/2022 •

15:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

08/05/2022 •

14:00

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre 2020, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel Entertainment...

08/05/2022 •

13:00