Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/REX/Shutterstock (3643325aq) Jason Dohring 'Veronica Mars' film premiere, Los Angeles, America - 12 Mar 2014
Nella terza stagione arriva l’interprete di Logan Echolls

Rob Thomas ce l’ha fatta di nuovo! Dopo le comparsate di Ryan Hansen, Percy Daggs III, Enrico Colantoni, Daran Norris, Adam Rose e della voce di Kristen Bell nelle prime due stagioni, un altro membro del MarsUniverse farà il suo ingresso nella nuova fatica del creatore di Veronica Mars.

Jason Dohring, interprete dell’amato-odiato Logan Echolls nelle tre stagioni e nel film dell’amatissimo teen drama di UPN/The CW, sarà il nuovo antagonista della protagonista Liv (Rose McIver), una mangia-cervelli che aiuta la polizia a indagare sulla morte delle vittime di cui si ciba.

Echolls sarà ricorrente nei nuovi episodi, attesi per la midseason 2017, nei panni di Chase Graves, il cognato di Vivian Stoll, la CEO delle Fillmore Graves che nel finale della stagione 2 ha messo Liv di fronte a un ultimatum importante. Chase debutterà nell’ottavo episodio, intitolato “Eat a Kinevel”.

Thomas da tempo sperava di riuscire a portare l’ex collaboratore in iZombie con un bel ruolo, e quando Dohring è stato ingaggiato per The Originals, ha capito che era ora di darsi una mossa, dopo aver pianto sommessamente, come ha simpaticamente dichiarato il creatore.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui