Inedito volume unico dell’autore di Samidare.

La settimana scorsa vi abbiamo riportato come Flashbook Edizioni avesse anticipato su Facebook la prossima pubblicazione di una nuova opera di Satoshi Mizukami, Psycho Staff.

Ora, sempre attraverso lo stesso social network, la casa editrice bolognese ha diffuso una nota ufficiale che rivela caratteristiche tecniche e data di uscita del volume:

Psycho Staff
di Satoshi Mizukami
Volume unico
Disponibile in Italia da Gennaio 2017
Brossurato, 12×18, B/N, € 5,90

“Un giorno Hiragi Koichi riceve una lettera dalla sconosciuta Sakuragi Umeko, la quale lo invita a incontrarsi dietro la palestra dopo le lezioni. Convinto si tratti di una lettera d’amore, il ragazzo va all’appuntamento e si ritrova davanti una graziosa fanciulla. Ben presto però si rende conto che quella non era una “lettera d’amore” e che l’interesse della “tizia stramba” nei suoi riguardi è di tutt’altro genere. Umeko è una aliena proveniente dal pianeta R’lyeh giunta sulla terra per convincerlo a seguirla, sperando che accetti di diventare uno speciale soldato combattente. Hiragi infatti possiede eccezionali poteri ESP ( solo 1 su 5 bilioni di persone ne sono dotate ) grazie ai quali gli abitanti del pianeta R’lyeh potrebbero mettere fine a una guerra che dura da troppo tempo. Hiragi però non ci pensa proprio ad abbandonare la scuola e la Terra per avventurarsi nello spazio. Come se non bastasse Umeko non sembra essere la sola interessata alle facoltà paranormali del ragazzo…”

PSYCHO STAFF alias una nuova & folle one-shot firmata Mizukami dove non mancano l’avventura, i combattimenti e ( perché no ) una spruzzatina di sentimento giusto giusto per condire il tutto.

Ricordiamo che dopo la conclusione delle edizioni italiane di Creature ArcaneSpirit Circle di Satoshi Mizukami Flashbook Edizioni presenterà anche Angelic Advisory – Ufficio consulenze.

Fonte: FE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui