WWE No Mercy, il secondo Pay-Per-View di SmackDown LIVE dopo la Brand Extension, si è svolto la scorsa notte tra domenica 9 e lunedì 10 Ottobre 2016 presso il “GOLDEN 1 CENTER” in quel di Sacramento (California). Dolph Ziggler batte The Miz e diventa il nuovo WWE Intercontinental Champion, salvando anche la sua carriera. AJ Styles mantiene il suo WWE World Championship vincendo contro John Cena e Dean Ambrose.

La scorsa notte la WWE è andata in scena con il secondo Pay-Per-View di proprietà di SmackDown LIVE e il primo del mese di Ottobre, ossia No Mercy. La serata ha offerto tanto divertimento e match di qualità dal punto di vista atletico. Vediamo cosa è successo nel ring del Golden 1 Center.

A sorpresa, la serata comincia con il match che sarebbe dovuto essere il Main Event, il match per il WWE World Championship: AJ Styles (C) batte John Cena e Dean Ambrose e mantiene il suo Regno da Campione del Mondo WWE. Styles (C) ha schienato Cena colpendolo con una sedia. I Campioni di Coppia di SmackDown, Heath Slater & Rhyno difendono con successo le cinture contro gli Usos e Dolph Ziggler salva la sua carriera in WWE battendo in match fantastico ed emozionante, The Miz. Con questa vittoria, Ziggler ha vinto il WWE Intercontinental Championship al suo quinto regno.

La card prevedeva un match per il WWE SmackDown Women’s Championship di Becky Lynch. La Campionessa tuttavia, ha riscontrato un infortunio a ridosso della serata e non ha potuto competere contro Alexa Bliss. Quest’ultima ha avuto comunque un match contro Naomi che ha anche perso. Gli altri match titolati erano tra Carmella e Nikki Bella, vinto da quest’ultima e tra Baron Corbin e Jack Swagger. Corbin ha vinto la contesa.

Il Main Event ha visto infine scontrarsi Randy Orton e Bray Wyatt. Il match ha decretato Bray vincitore ma grazie all’aiuto del suo fidato alleato, Luke Harper che ha distratto Orton e permesso a Wyatt di trarne vantaggio. Harper è tornato dopo un lungo infortunio.

Di seguito pubblichiamo nel dettaglio i risultati di WWE No Mercy 2016 con highlights:

KICK-OFF:

  • 6-MAN TAG TEAM MATCH: American Alpha & The Hype Bros VS The Vaudevillains & The Ascension.
    VINCITORI: American Alpha & The Hype Bros.

  • Curt Hawkins ha fatto la sua prima apparizione solo per annunciare che il suo primo match avverrà nella prossima puntata di SmackDown LIVE.

SHOW:

  • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: AJ Styles (C) VS Dean Ambrose VS John Cena.
    VINCITORE: AJ Styles (C).

  • WOMEN’S DIVISION SINGLE MATCH: Nikki Bella VS Carmella.
    VINCITRICE: Nikki Bella.

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Heath Slater & Rhyno (C) VS The Usos.
    VINCITORI: Heath Slater & Rhyno (C).

  • SINGLE MATCH: Baron Corbin VS Jack Swagger.
    VINCITORE: Baron Corbin.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) VS Dolph Ziggler.
    VINCITORE: Dolph Ziggler (C).

  • WOMEN’S DIVISION SINGLE MATCH: Naomi VS Alexa Bliss.
    VINCITRICE: Naomi.

  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH: Bray Wyatt VS Randy Orton.
    VINCITORE: Bray Wyatt.

Bray Wyatt ha avuto un grande vantaggio nel raggiungere la sua vittoria, grazie al ritorno improvviso del suo alleato Luke Harper che ha distratto Randy Orton. Wyatt esegue la Sister Abigail sulla vipera, 1-2-3 e Wyatt si aggiudica la contesa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui