Arriva la prima immagine di Robotech #1. Durante la sua presentazione al New York Comic Con la Titan Comics ha svelato la prima cover per il fumetto di prossima uscita Robotech.

La serie cult degli anni 8′ Robotech diventerà un fumetto per la Titan Comics. La Titan ha creato una partnership con la compagnia Tv Harmony Gold USA per adattare Robotech in una serie a fumetti nel 2017 riportando il team creativo originale sulla testata.

Robotech era già stata riadattata negli ultimi 30 anni attraverso diverse serie a fumetto editi dalla Comico e dalla DC Comics. Anche la Dynamite Entertainment aveva pubblicato un fumetto sulla serie chiamato Robotech/Voltron un crossover uscito nel 2013.

Durante il NYCC la Titan ha rivelato un primo artwork della nuova serie. L’immagine è illustrata da Jason e John Waltrip, che i fan conoscono per il loro precedente lavoro su Robotech II: The Sentinels, Robotech Genesis: The Legend of Zor e Robotech Prelude to the Shadow Chronicles. L’immagine rappresenta la cover del primo numero in uscita nel 2017.

robotech-art

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui