Women of Marvel è stato uno dei panel della Marvel tenutosi durante il New York Comic Con. Al panel era presenti Sana Amanat, Judy Stephens, Amy Reeder (Moon Girl and Devil Dinosaur), Erica Henderson(The Unbeatable Squirrel Girl), Kelsey Damassa, Adri Cowan e Margaret Stohl(Black Widow Black Vengeance).

Durante il panel Women of Marvel si è parlato della nuova serie dedicata ad America Chavez che si chiamerà semplicemente America e la nuova serie dedicata ad Hulk con protagonista Jennifer Walters l’ex She-Hulk. Sana Amanat ha dichiarato che è molto tempo che cercano di dar vita ad una serie dedicata esclusivamente ad America. Amy Reeder, coautrice insieme a Brandon Montclare  ha ringraziato la Marvel per averle permesso di rendere Moon Girl, Lunella Lafayette, la persona più intelligente dell’universo Marvel, precisando che la sua intelligenza ha un valore molto più alto del suo potere sia all’interno della serie che per il personaggio in generale. Inoltre la Reeder ha ringraziato i fan per il loro supporto nei confronti del personaggio.

Margaret Stohl si occuperà del rilancio di Captain Marvel. L’autrice di Black Widow – Red Vengeance ha dichiarato che Carol sarà piuttosto stanca dopo gli avvenimenti di Civil War II e che diventerà l’eroe più famoso della terra, qualcosa con cui lei non è pienamente a suo agio. La storia partirà dal presupposto ‘che succede quando sei il capo?’. Si esplorerà Carole come eroe, persona, soldato e leader. 

Carol è la donna più famosa del pianeta, amata dalla maggior parte delle persone – ma anche odiata da alcuni.

Ha aggiunto Amanat.

Si è poi discusso del rapporto tra la giovane Ms. Marvel, Kamala Khan e dell’ex Ms. Marvel Carol Danvers. Durante Civil War II Kamala, sta perdendo il suo rispetto per Carol che allo stesso tempo è delusa dalle scelte della giovane eroina. Kamala non è dalla parte di Captain Marvel in questa guerra civile e Sana Amanat ha dichiarato che questo contrasto nasce anche dal fatto che Kamala sta crescendo sviluppando una sua identità che non sia più dipendente dall’ex Ms Marvel, Carol Danvers. La Stohl però ha affermato che non getterà mai la spugna per quanto riguarda il rapporto tra Kamala e Carol.

Fonte: Newsarama

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui