Nel corso di una sessione di domande e risposte, l’attore Finn Jones ha avuto modo di parlare delle scene di lotta e dei combattimenti presenti in Iron Fist.

Il New York Comic Con 2016 è stato prolifico per i fan Marvel/Netflix, considerato il lancio del primo trailer ufficiale per Iron Fist, altra serie che andrà ad inserirsi nell’universo di Daredevil. In una sessione di domande e risposte, l’attore protagonista dello show, Finn Jones, ha avuto modo di parlare delle scene di lotta e dei combattimenti presenti nella serie.

“Nella serie ci sono tanti tipi di arti marziali, che vanno dal Kung Fu al Wushu e così via” dichiara Jones “Per impararle tutte ci vuole una vita, io ho avuto solo un mese. E’ stato veramente divertente, è un po’ come imparare a ballare: prima vai con i passi, poi monti una coreografia e tutto ciò che ne consegue. Con la sola aggiunta che un giorno ti svegli e vai a rompere c**i!

In tutto questo sono stato fortunato, perchè non mi sono mai infortunato. Sono ancora vivo, le mie ossa sono intere e oltre a tutta la produzione, devo dire grazie alla mia controfigura David Armstrong, che è f**********e sorprendente, un artista marziale fenomenale.”

Questi combattimenti saranno all’altezza di quelli visti in Daredevil?

“Danny Rand torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.”

La serie sarà disponibile su Netflix dal 17 marzo 2017.

 (via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui