Dopo aver pubblicato il trailer, Lionsgate ha diffuso, tramite il sito ufficiale del film, una nuova sinossi e le descrizioni dei personaggi protagonisti in Power Rangers.

Dopo gli annunci al NYCC2016, Lionsgate ha pubblicato sul sito ufficiale del film una nuova sinossi, con tanto di descrizione ufficiale per i protagonisti e nuove foto direttamente da Power Rangers.

“Power Rangers segue le vicende di cinque normalissimi ragazzi che, una volta venuti a sapere della minaccia aliena che incombe sul loro paese Angel Grove (e sul resto del mondo), sono obbligati a diventare qualcosa di speciale. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il pianeta: per farlo, dovranno superare tutti i problemi della loro vita quotidiana ed unirsi il prima possibile per diventare i Power Rangers”.

Di seguito, la descrizione ufficiale di ogni personaggio:

“Jason, il Ranger Rosso (Dacre Montgomery) è stato una leggenda del calcio nella sua piccola cittadina di Angel Grove prima di un grave incidente. Quando incontriamo per la prima volta Jason,  ha bisogno di redenzione e sta lottando per trovare se stesso. Ben presto, il destino gli presenta davanti una nuova sfida: lavorare nuovamente in squadra, formando un team di supereroi adolescenti che lo obbligheranno a trovare se stesso per affrontare nuove sfide”.

“Kimberly, il Ranger Rosa (Naomi Scott) è stata una delle ragazze più popolari del liceo di Angel Grove, ma una volta tirata fuori dalla scena, fatica a riconoscersi. E’ ribelle, scontrosa e schiva, ma un segreto la rende nel profondo vulnerabile e sensibile”.

“Billy, il Ranger blu (RJ CYLER) è sempre stato un disastro nel comunicare e nell’ interagire socialmente. Intelligente e dolce, è il più sensibile del gruppo. Billy non ha mai avuto amici, non trovandosi spesso bene coi suoi coetanei, ma comincerà  presto ad instaurare col resto del gruppo un rapporto mai avuto prima”.

“Trini, il Ranger Giallo (Becky G) è misteriosa, ma estremamente solare. I suoi genitori  si spostano costantemente per lavoro, facendo di lei la perenne ragazza nuova della scuola. Particolarmente solitaria, Trini è autonoma e riflessiva. Tutto quello che vuole è trovare il suo gruppo di amici, desiderio che non ammetterà mai agli altri (e nemmeno a se stessa!) “.

“Zack, il Ranger Nero (LUDI LIN) è deciso e spavaldo. E’ duro e freddo all’apparenza, tutti strati che si crea per nascondere la sua parte più interna. Zack, nelle sue esternazioni, fa trapelare tutto tranne la grande paura di non sentirsi all’altezza dei suoi coetanei”.

Il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui