Una vera e propria compilation di Bug divertenti, che ha completamente sconvolto i giocatori.

Chi ha avuto la fortuna di provare Mafia III si sarà reso conto che ci troviamo innanzi ad un gioco veramente eccezionale, una grafica migliorata ma sopratutto una giocabilità sicuramente innovativa. Ma non tutti i giocatori hanno fatto caso ad alcuni bug  che un utente su you tube ha postato, mostrando alcune scene divertenti del gioco, raccolte in un video.

CrowbCat nel suo video di 7 minuti, mostra un inizio innocuo, prima di iniziare a notare i primi bug e degli errori fatali che un gioco cosi venduto, non dovrebbe possedere.

Un corpo oscillante vicino ad un palazzo, un poliziotto che rimane sospeso sull’acqua come nei miglior film sulla vita di Gesù, alcuni corpi che riescono ad attraversare il terreno lasciando qualche perplessità sulla dimensione del titolo e tanti altri.

Tralasciando i bug divertenti del video, la preoccupazione maggiore dei giocatori è la dinamica di gioco e la copertura durante le missioni, che a volte sembra completamente assente ed è come se alcuni muri fossero invisibili.

Inoltre è stato finalmente corretto il frame rate, con una patch che da la possibilità all’utente di scegliere se sbloccarlo completamente o scegliere un limite tra 30 e 60 fps.

Ricordo che il gioco è uscito il 7 ottobre 2016 per ps4, XboxOne, Pc e MacOs. La versione mobile pubblicata nel medesimo giorno è intitolata: Mafia 3 Rivals

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui