La Titan Comics pubblicherà una nuova serie dedicata a Dan Dare. L’annuncio è stato fatto dalla casa editrice durante il New York Comic Con.

La Titan Comics pubblicherà nel 2017 una nuova serie per celebrare il famoso personaggio britannico. Dal 2004 la Titan sta ripubblicando l’intero catalogo dedicato alla classiche storie di Dan Dare. La nuova serie racconterà nuove avventure del personaggio.

Dan Dare è un dei più famosi e amati personaggi dei fumetti britannici. Creato dal Reverendo Marcus Morris e dal visionario illustratore Frank Hampson, Dan Dare ha entusiasmato il pubblico per 17 anni con le sue epiche storie, le sue travolgenti avventure splendidamente illustrate da Hampson e altri leggendari artisti come Frank Bellamy, Don Harley e Keith Watson.

L’editore David Leach ha parlato della nuova serie affermando:

Vogliamo riportare in vita lo spirito del classico Dan Dare, quello spirito di coraggio e audacia. Ci sono stati molti Dare nel corso del tempo, il Dare oscuro e politico, il nipote di Dare e anche una sorta di pirata spaziale, ma la nostra incranzione sarà quella dell’originale Dan Dare., il giovane, eroico e coraggioso Dare che abbiamo imparato ad amare. Vogliamo far tornare ciò che l’ha reso speciale.

Dan Dare #1 uscirà nelle fumetterie nel 2017 e sarà disponibile anche nei negozi digitali.

La Titan rilascerà presto altre informazioni in merito al team creativo.

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui