Entrambi i manga principali sono pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics.

Lo scorso 4 Giugno il mangaka Kei Sanbe ha lanciato lo spin-off del suo apprezzato thriller Erased – Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono), che, intitolato Boku dake ga Inai Machi Re, racconta storie non narrate nell’opera originale.

Ora il numero di Novembre della rivista Young Ace edita da Kadokawa Shoten annuncia che quel manga derivato si concluderà il 4 Novembre all’interno del numero di Dicembre del mensile. Per l’occasione la serie godrà dell’onore della copertina del magazine.

L’originale Erased è stato invece serializzato sulla stessa rivista dal 2012 al Marzo di quest’anno; l’ottavo e ultimo numero è stato pubblicato in Giappone il 2 Maggio scorso.

young ace 4 2016

Passando in casa Kodansha, invece, si segnala la conclusione di Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen!, lo spin-off che Juichi Tamaki ha tratto dal popolare shonen fantasy The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki.

Il capitolo finale è uscito Sabato scorso sul numero di Novembre della rivista Bessatsu Shonen Magazine; il quarto e ultimo volumetto uscirà in Giappone il 17 Novembre.

Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen! ha debuttato nel 2014 e vede i personaggi della serie originale come studenti delle superiori.

nanatsu no taizai gakuen 1

Fonte: ANN (1, 2)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui