Uscirà a Gennaio 2017

Da tempo si vociferava lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato ai “Power Rangers” e Bandai Namco ha da poco confermato queste voci.

Il produttore ha infatti annunciato ufficialmente “Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle”, un titolo beat em up a 4 giocatori e a scorrimento orizzontale, che uscirà su console Xbox One e Ps4.

Vediamo le informazioni fornite a riguardo durante l’annuncio:

“Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle” fornisce una moderna e innovativa versione del classico genere multiplayer beat em up.

Fai aumentare di livello il tuo power ranger, unisciti ai tuoi amici, evoca i famosi Megazords e supera tanti livelli ispirati alla serie Mighty Morphin Power Rangers.

Il giocatore potrà utilizzare lo stile di combattimento che più preferisce. Potrà infatti combattere o utilizzando armi di vario tipo oppure sfruttando il combattimento corpo a corpo.

Si potranno usare armi ravvicinate sia leggere che pesanti, ma anche armi a distanza, tutte intercambiabili per creare lunghe e potenti combo.

Il giocatore potrà far aumentare di livello il proprio ranger preferito, potenziandolo e rendendo disponibili nuove mosse, combo e armi.

Si potranno sbloccare diversi personaggi proseguendo nel gioco, e si potranno affrontare numerosi livelli tratti tutti dalla serie originale.

Per il momento non si sa altro, ma vi lasciamo in calce alla notizia il trailer del gioco. Ricordiamo che “Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle” è atteso in Italia a Gennaio 2017, su console Ps4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui