saldaPress rende note le modalità per accedere alle sessioni di autografi di Charlie Adlard e Frank Cho al Lucca Comics & Games 2016.

Come noto da alcune settimane, Charlie Adlard e Frank Cho saranno ospiti dello stand saldaPress durante la prossima edizione della manifestazione toscana.

In particolare Charlie Adlard sarà presente il 28, 29, 30 e 31 ottobre ed effettuerà 5 sessioni di autografi durante le quali realizzerà per i fan anche alcuni doodle. La prima sessione si terrà venerdì 28 ottobre, avrà la durata di due ore e mezza e porterà alla realizzazione di 400 autografi e 40 doodle.

Le altre quattro sessioni saranno suddivise equamente tra sabato 29 e domenica 30 e dureranno ciascuna un’ora e mezza. In sostanza, due sessioni da un’ora e mezza il sabato e due sessioni da un’ora e mezza la domenica, durante le quali Adlard farà 200 autografi e 20 doodle ogni volta.

Per avere l’autografo di Adlard sarà sufficiente andare allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare un volume tra “Come una pietra”, “Guerra bianca”, “L’arte di Charlie Adlard” o le tre variant (tutte insieme) del numero 43 di The Walking Dead presentate a Lucca Comics. Insieme all’acquisto, sarà consegnato un biglietto che darà diritto ad accedere alla sessione di autografi, fino a esaurimento posti. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress.

Per avere il doodle e l’autografo di Charlie Adlard bisognerà recarsi allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare il Kit Charlie Adlard, che comprende i volumi “Come una pietra”, “Guerra bianca” e “L’arte di Charlie Adlard”. Al momento dell’acquisto si riceverà un biglietto che darà diritto a un doodle e a un autografo di Charlie Adlard. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress.

La mattina del 31 ottobre Charlie Adlard sarà a disposizione dei fan presso lo stand Fox, secondo le modalità indicate dalla stessa Fox.

SDCC-16-Kristine-Ambrose-portrait

Frank Cho sarà presente a Lucca tutti i giorni ed effettuerà 10 sessioni di autografi della durata di un’ora e mezza ciascuna. Realizzerà ogni volta 200 autografi e 20 doodle.

Per avere l’autografo di Frank Cho sarà sufficiente recarsi allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare un volume a scelta tra Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol.1 o Women sia in versione regular che con Print esclusiva a tiratura limitata. Insieme all’acquisto, sarà consegnato un biglietto che darà diritto ad accedere alla sessione di autografi, fino a esaurimento posti. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei giorni presso lo stand saldaPress.

Per avere il doodle e l’autografo di Frank Cho bisognerà recarsi allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare il Kit Frank Cho, che comprende i volumi Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol. 1 e Women più una Print esclusiva a tiratura limitata con un disegno di Frank Cho. Al momento dell’acquisto si riceverà un biglietto che darà diritto a un doodle e a un autografo di Frank Cho.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario e gli orari di ogni singola sessione di autografi di Charlie Adlard e Franck Cho.

Frank Cho

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui