Durante il panel dedicato a Gotham, l’attrice Erin Richards ha avuto modo di parlare dell’evoluzione nel corso delle stagioni di Barbara Kean.

Quello di Erin Richards è stato senza dubbio il personaggio che più è cambiato nel corso delle stagioni: presentatasi inizialmente come semplice compagna di Gordon, Barbara Kean ha rubato poi la scena, dopo il rapimento subito dall’Orco e l’incontro con Theo Galavan, con tutta la sua malvagia follia. Durante il panel dedicato a Gotham, l’attrice ha avuto modo di parlare di questi cambiamenti e di quelli che avverranno in questa terza stagione.

“Ha molte speranze per lei e Tabitha, sia per quanto riguarda le Sirene che per la collaborazione con Pinguino” dichiara la Richards “Lei si sta sentendo più matura, è il momento più divertente per me per interpretarla. Non trattiene a tutti i costi Tabitha, anche se sono una bella coppia, si completano, Barbara è la mente e Tabitha il braccio. Più avanti ci sarà un momento in cui le due si separeranno e Barbara farà fuoco e fiamme per riportarla indietro”.

Gotham 3 va in onda negli USA ogni lunedì, su FOX.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui