La seconda stagione di Supergirl partirà domani su TheCW.

Intervistato da Entertainment Weekly, Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl, ha dichiarato: “Kara viaggerà dalla sua alla nostra dimensione ma non tutto il suo mondo. Per ‘nostra dimensione’ s’intende il mondo in cui vivono Flash, Arrow e le Legends.”

https://youtu.be/7Ie6YheaDQY

Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui