Andrà in onda su Disney XD nel 2017.

Cort Lane, vicepresidente di Marvel Animation and Family Entertainment, ha annunciato al New York Comic-Con 2016 la nuova serie animata Marvel’s Spider-Man. Prodotta da Marvel Television, la serie racconta la storia di un giovane insicuro ma coraggioso che deve capire come essere un supereroe.

Marc Buhaj, vicepresidente della programmazione e general manager di Disney XD, ha dichiarato: “Spider-Man è più grande eroe action al mondo. E’ un personaggio iconico il cui dualismo lo rende sia identificabile che ispiratore per il pubblico di Disney XD. Siamo emozionati di continuare la nostra collaborazione con la Marvel per questa nuova serie originale che offre un approccio innovativo ad un amato personaggio classico che entusiasmerà sia i nuovi che i vecchi fan di Spidey con una storia appassionante, azione emozionante e il tipico senso dell’umorismo.”

Cort Lane: “Abbiamo lavorato segretamente a Marvel’s Spider-Man per anni e siamo emozionati di poterlo finalmente annunciare. La semplicità del titolo riflette l’approccio, un ritorno ai concetti di base: la storia di un giovane qualunque, Peter Parker, che si trova ad avere improvvisamente degli strani poteri e delle responsabilità enormi. Grazie allo story editor Kevin Shinick (Robot Chicken) e al supervisore Philip Pignotti (Marvel’s Avengers Assemble), è una serie con un gran cuore e ricca di umorismo.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Mmmh. Ok, da fan di Spidey sono sempre curioso. Però, cavolo, ogni volta che si parla di una serie animata di Spider-Man mi fa rabbia, perché non hanno continuato una vera gemma sull’Arrampicamuri: The Spectacular Spider-Man del lontano 2008! Quella serie aveva proprio lo spirito del ragno della Marvel che persino nei film non sono riusciti ad azzeccare in pieno. C’era così tanto ancora da dire. D’altronde con un autore come Greg Weisman!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui