Sarà disponibile su Netflix.

Durante il panel Marvel-Netflix che si è svolto al New York Comic-Con 2016, Jon Bernthal, interprete di Frank Castle, alias il Punitore, nelle serie tv Marvel, ha introdotto Deborah Ann Woll confermando che tornerà nel ruolo di Karen Page nella serie tv The Punisher.

Jon Bernthal e Karen Page hanno esordito nei rispettivi ruoli all’interno della serie tv Daredevil.

Nel cast anche Ben Barnes (Le cronache di Narnia, Westworld) nel ruolo di Billy Russo, alias Jigsaw, miglior amico di Frank Castle quando prestavano servizio nelle Forza Speciali ed ora a capo di una corporazione militare privata chiamata Anvil; Ebon Moss-Bachrach (Girls) sarà Micro, ex-analista dell’NSA i cui segreti possono avere un grande valore per Frank; Rose Revah (Son of God) sarà Dinah Madani, un agente della sicurezza nazionale altamente addestrata che dovrà vedersela col Punitore.

Le riprese della serie tv sono attualmente in corso a New York.

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos), produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: “Per me, la complessità e l’imprevedibilità di Frank Castle lo rendono un personaggio incredibilmente accattivante e non potrei essere più entusiasta di esplorare il suo mondo. Dopo aver visto la performance di Jon in Marvel’s Daredevil sono felice di poter lavorare con lui per sviluppare ulteriormente la storia di questo antieroe in una serie tutta sua.”

The Punisher si unisce alle altre serie Marvel realizzate per Netflix quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. I quattro eroi si uniranno nella serie crossover The Defenders.

Non è dato sapere al momento la data d’uscita della prima stagione di The Punisher.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui