Molte le novità dal panel DC Rebirth – Whats’s Next che si è tenuto al New York Comic Con, tra queste il ritorno di Greg Rucka sulla testata di Wonder Woman e il suo cambio di disegnatore!

L’artista Nicola Scott lascerà la serie dedicata alla principessa amazzone nel numero #14 della serie. L’annuncio è stato fatto da Greg Rucka durante il NYCC al panel dedicato alla DC. Rucka ha conferamto che a prendere il posto di Scott arriverà Bilquis Evely.

Rucka non ha rivelato il perché Scott abbia lasciato Wonder Woman, però durante il panel ha annunciato che il progetto personale suo e di Nicola Scott, Black Magic tornerà nel 2017.

Rucka torna a scrivere l’amazzone dicendo che il suo ritorno è dovuto ad una sola cosa Diana un personaggio che lo spinge sempre a tornare a scrivere. Lo scrittore ha rivelato che questo è un grande anno per Diana infatti compie 75 anni e finalmente avrà un film dedicato a lei.

Il compito che Rucka si è posto per la sua run è quello di mostrare al mondo perché Wonder Woman è uno dei personaggi più fantastici che sia mai stato creato. Nell’immediato futuro della serie si ci concentrerà anche su Barbara Ann Minerva la donna che diverrà Cheetah.

Questa la cover di Wonder Woman #8

WW8_Cover

Nella galleria potete ammirare alcune interior art di Wonder Woman #8.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui