Al New York Comic Con durante il panel dedicato al DC Rbirth – What’s Next sono rilasciate nuove immagini ed informazioni sulle testate dedicate al mondo di Lanterna Verde.

Al panel era presente l’artista Rob Venditti il quale ha spiegato che nella serie Hal Jordan and The Green Lantern Corps stanno lavorando non solo alla mitologia di Green Lantern ma anche su tutta la storia cosmica della DC. Il primo arco narrativo vedrà Hal Jordan scontrarsi contro Sinestro.

L’artista di Green Lanter Corps Ethan Van Sciver è a lavoro sull’ideazione di diversi nuovi membri del Sinesto Corps e sulle cover, Venditti invece sta creando i nomi e i background per i nuovi personaggi. Nel primo story arc vedremo Guy Gardner lottare per fuggire dalle mani del Sinestro Corps. Venditti ha affermato che sta prendendo ispirazione dalla sua vita per il modo in cui disegna i personaggi, questo per renderli più reali. L’artista ha spiegato che nella vita si incontrano persone che assomiglino ad Hal o Guy o Kyler Rayner ed è da questo che sta prendendo ispirazione.

Nella galleria potrete trovare alcune immagini rivelate durante il NYCC.

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui