I have a pen, I have an apple… oh… apple-pen!

Con oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube, la canzone Pen Pineapple Apple Pen del giapponese PIKO-TARO sta riscuotendo un enorme successo mondiale, quasi paragonabile a quello che anni fa ottenne PSY con GANGNAM STYLE.

Tralasciando la tristezza nel notare che le canzoni asiatiche che ottengono maggiore successo in occidente sono quelle più… “stupide” (non vogliamo essere volgari), la cosa positiva è il proliferarsi di decine e decine di parodie che rendono ancora più divertente la canzone originale.

Una delle parodie più famose, è quella realizzata da Stephen Colbert durante il suo The Late Show with Stephen Colbert. Potete guardarla di seguito.

Nel video, Colbert afferma di aver girato tutta Manhattan in cerca di una penna e di una mela da utilizzare nel video musicale della hit di PIKO-TARO. Peccato che il cantante abbia iniziato la registrazione del video prima che il conduttore li portasse in studio.

Se vi siete persi il video originale, niente paura. Potete guardarlo qui sotto… Oppure, fate un favore alla vostra sanità mentale: non guardatelo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui