ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della Serie Animata!

In questo nostro articolo vi abbiamo riportato le anticipazioni degli episodi di Ottobre e inizio Novembre di Naruto Shippuden e dal momento che non eravamo sicuri al 100% dei prossimi contenuti, come promesso, oggi vi portiamo degli aggiornamenti su quello che ci appresteremo a vedere nella serie animata dopo la Quarta Grande Guerra Mondiale dei Ninja e lo Scontro Finale tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.

Facciamo una premessa. In base ai titoli (in particolare degli episodi 478Segno di Riconciliazione” e 479Naruto Uzumaki“) che potete leggere scorrendo l’articolo, credevamo che l’anime fosse in procinto di ripercorrere le vicende dell’ultimo capitolo, ossia il numero 700 che ha sancito il suo epilogo, per dare così inizio alla trasposizione animata dei romanzi canonici su Konoha, Shikamaru e Sasuke. Ricordiamo che questi romanzi sono stati scritti dopo la fine del manga ma sono ambientati tra il penultimo e l’ultimo capitolo, dove si nota il grande balzo temporale e di conseguenza, la mancanza di informazioni legate ai personaggi. Ma non sarà così.

Infatti, vi aggiorniamo che l’anime di Naruto Shippuden prenderà un’altro sentiero. Gli episodi, a partire dal numero 480 del 20 Ottobre, intitolato “Parte A: NARUTO – Parte B:HINATA“, saranno praticamente divisi in due parti (Parte A e Parte B) e ogni parte avrà come protagonista un personaggio che conosciamo. In questo caso specifico, la parte A sarà su Naruto e la parte B sarà su Hinata. Invece nell’episodio 481, la parte A vedrà protagonista Sasuke mentre la parte B, Sakura. E si, possiamo confermare che saranno dei flashback fillers.

Adesso, riportiamo i titoli degli episodi di Ottobre ed inizio Novembre e noterete che dal 20 Ottobre cominceranno ad essere trasmessi questa tipologia di episodi. Ogni episodio avrà dei personaggi differenti. (Le date sono corrette mentre i titoli potrebbero variare).

  • 6 Ottobre – #478 – “Segno di Riconciliazione” (Già andato in onda).
  • 13 Ottobre – #479 – “Naruto Uzumaki!!” (Ricopre il capitolo 699, il penultimo del manga).

SPOILER: Quale strada ha percorso Naruto, ora che è diventato un eroe che ha salvato il mondo? E il destino del mondo dei ninja è…

NUOVI EPISODI FLASHBACK NON TRATTI DAL MANGA.

  • 20 Ottobre – #480 – “PARTE A: NARUTO – PARTE B: HINATA”.

SPOILER: Odiato dalla gente del Villaggio, una certa persona comparve davanti ad un solitario Naruto.

  • 27 Ottobre – #481 – “PARTE A: SASUKE – PARTE B: SAKURA”.
  • 3 Novembre – #482 – “PARTE A: GAARA – PARTE B: SHIKAMARU”.
  • 10 Novembre – #483 – “PARTE A: JIRAIYA – PARTE B: KAKASHI”.

Infine, ricordiamo che Weekly Shonen Jump ha annunciato che l’anime di Naruto Shippuden avrà una nuova sigla di apertura e una nuova di chiusura che debutteranno entrambe con l’episodio numero 480, esattamente in concomitanza con i nuovi filler.

La ventesima canzone di apertura s’intitola “Cuore Vuoto“ ed è cantata dal cantautore giapponese Anly, mentre la trentanovesima sigla di chiusura s’intitola “Canzone della Partenza” ed è cantata dal gruppo di Idol giapponesi, Ayumikurikamaki.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda ogni giovedì su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 478 (Segno di Riconciliazione).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden, attualmente fermi al numero 286 (Le cose che non ritornano).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui