La serie, composta da episodi della durata di 30 minuti l’uno, sarà disponibile su Netflix!

Il canale Youtube della TOHO animation ha caricato il primo teaser trailer della serie anime di Little Witch Academia, che approderà su Netflix il prossimo gennaio.

Al momento non sappiamo se gli episodi verranno caricati tutti insieme, oppure a cadenza settimanale. E tantomeno se sarà disponibile contemporaneamente in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori dettagli.

La serie tv è diretta da Yoh Yoshinari. Shuhei Handa si occupa del character design, mentre Michiru Oshima compone le musiche.

Era il 2 marzo 2013, quando il primo cortometraggio da 30 minuti di Little Witch Academia vide la luce. Un secondo corto, cui realizzazione fu in parte finanziata grazie ad una campagna Kickstarted che raggiunse oltre 625,000$, uscì il 3 luglio 2015 con il titolo Little Witch Academia: The Enchanted Parade. Entrambi i corti ebbero un grandissimo successo, tanto da portare alla realizzazione di diversi manga.

Little Witch Academia e Little Witch Academia: The Enchanted Parade sono entrambi disponibili in Italia su Netflix (in versione doppiata)!

La storia è un misto tra Harry Potter e Sabrina Vita da Strega, e segue le avventure/disavventure della streghetta Akko Kagari all’accademia di magia Luna Nova.

Vi lasciamo al primo promo della serie tv anime. Buona visione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui