Brian Michael Bendis nel numero #7 di Internationa Iron Man ricongiunge Tony Stark con la sua vera madre.

Brian Bendis ha ripreso in mano il personaggio di Iron Man portando a galla nuovi segreti su Tony Stark. Nella serie di Internationa Iron Man attraverso una serie di flashback Bendis ci mostra le origini della vera famiglia di Tony.

La vera madre di Tony è infatti un ex star della musica avvicinata dallo S.H.I.E.L.D. per diventare una loro agente. Il padre invece è l’agente di collegamento della donna che si scopre essere in realtà un agente doppiogiochista che vendeva informazioni dello S.H.I.E.L.D. all’Hydra.

Nel corso dei vari numeri vediamo non solo i vari flashback che ci mostrano l’incontro e la storia dei genitori di Tony ma anche come nel presente Iron Man stia facendo di tutto per risalire alla vera identità della sua vera famiglia.

Nel numero #7 della serie Bendis porta a conclusione le varie vicende regalando ai lettori diverse rivelazioni.

Nel numero si scopre infatti che il padre di Tony era in realtà un agente dell’Hydra. La madre di Tony a questo punto si vede costretta ad uccidere non solo l’uomo che ama e suo collega, ma il padre del suo futuro bambino.

International Iron Man 007 father

Bendis ci mostra poi come Howard Stark, il padre adottivo di Tony, abbia fatto di tutto per adottare il ragazzo, rimasto oramai senza genitori, infatti la vera madre di Tony ha dovuto lasciare il ragazzo nelle mani dello S.H.I.E.L.D. per proseguire la sua carriera.

Howard recupera il ragazzo dall’orfanotrofio dove lo S.H.I.E.L.D. lo aveva lasciato e sorprende la moglie, Maria, madre adottiva di Iron Man, con questo particolare dono.

International Iron Man baby

Nella conclusione dell’albo la storia torna nel presente dove Tony, finalmente, è riuscito a trovare la sua vera madre alla quale si rivela.

International Iron Man tony

International Iron Man mom

Vedremo gli ulteriori sviluppi del rapporto di Tony Stark con la sua vera madre nei prossimi numeri e serie dedicate ad Iron Man.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui