ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della Serie Animata!

Negli ultimi episodi la serie animata di One Piece è entrata nel 28° arco narrativo della serie, ossia in quello dell’Isola di Zou.

I famosi pirati di Cappello di Paglia sono quindi arrivati a Zou per riunirsi con Sanji e gli altri, e in occasione di questo si verrà a conoscenza, sorprendentemente, che lo stesso cuoco-pirata è entrato in un vortice di conflitti personali che ci porteranno a conoscere prima il suo passato burrascoso e poi il suo futuro… programmato.

D’altro lato, la stessa Zou è stata presa d’assalto dai pirati delle Cento Bestie, la ciurma capitanata da Kaido, uno dei quattro imperatori.

Sono stati rilasciati nelle ultime ore, i prossimi episodi del mese corrente di Ottobre della serie animata di One Piece. Li riportiamo di seguito: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 9 Ottobre– #759 – “Re della notte – Appare il boss Gatto-vipera (Già andato in onda).
  • 16 Ottobre – #760 – “Distruzione della capitale – I pirati di Sopracciglio di Paglia arrivano sulla terra!
  • 23 Ottobre – #761 – “Corsa contro il tempo – Il legame dei Visoni e l’equipaggio!.
  • 30 Ottobre – #762 – “Il furfante torna a casa – L’assassino dell’imperatrice Big Mom“.
  • 6 Novembre – #763 – “La verità dietro la sparizione – L’invito scioccante per Sanji“.

La serie animata di One Piece è tratta dal celebre manga omonimo (ancora in corso) di Eiichiro Oda. La serie animata è prodotta da Toei Animation e trasmessa ogni domenica su Fuji TV dal 20 Ottobre 1999. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 759 (Re della notte – Appare il boss Gatto-vipera).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di One Piece, attualmente fermi al numero 563 (Una rivelazione scioccante).

Fonte: onepiecepodcast.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui