Saranno 9 gli albi in edicola questo mese per la casa editrice di Reggio Emilia.

Le uscite di ottobre dei cosmonauti si aprono giovedì 6 ottobre con l’arrivo nelle edicole de “Il sangue e l’oro” su Cosmo Serie Rossa. L’albo, uscita unica, conta 240 pagine in bianco e  nero e sarà proposto a 7,90 euro. Da giovedì 13, invece, spazio alla seconda delle tre uscite della miniserie “W.E.S.T.” pubblicata sulla Serie Gialla, albo che si presenterà ai lettori con 128 pagine a colori a 5,50 euro. Per la Serie Marrone, invece, lo stesso giorno uscirà “Sherlock Holmes e la soluzione sette per cento”, albo con 112 pagine in bianco e nero in vendita a 3,90 euro.

Da giovedì 20 ottobre, poi, per la Serie Arancione arriva il primo albo di “Sette”, con 128 pagine a colori a 5,50 euro. Stessa data d’uscita per il secondo volume (di 3) di “Evil Empire”, con 96 pagine a colori su Almanacco Cosmo. Prezzo: 4,90 euro.

Giovedì 27 ottobre ben tre uscite. Per la Serie Verde sarà disponibile il secondo dei tre albi in cui si articola “Merlin”, con 144 pagine in bianco e nero a 5 euro. Per la Serie Blu, invece, spazio all’uscita unica “I signori della guerra”, con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro; per Cosmo Pocket arriva invece il terzo e ultimo albo di “Dracula – L’esercito dei mostri”, con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro.

L’ultimo giorno del mese, infine, per Gli albi della Cosmo arriva il quarto volume della serie “I grandi Maestri”, dedicato ancora una volta a Micheluzzi: si tratta di un albo di 96 pagine a colori a 5 euro.

Micheluzzi 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui