Tanti candidati, tante categorie, un solo vincitore. Chi conquisterà il cubo d’oro 2016?

Dopo tanti sacrifici, esperimenti, rivoluzioni grafiche, arriva la manifestazione che tutti i produttori, staff e fan aspettano, gli Unity Awards 2016.

Ci sono 11 categorie, tra queste troviamo, miglior gioco mobile, miglior gioco Vr, il miglior progetto per studenti e molto altro ancora. Ovviamente tutti giochi con motore Unity (che da il nome alla competizione).

I finalisti di ogni categoria, si contenderanno il premio più importante degli awards il cubo d’oro, che viene assegnato al miglior gioco in assoluto.

In anteprima elenchiamo qui sotto, tutti i candidati in ordine per categoria :

Cubo d’oro (migliore in assoluto)

  • Include tutti i finalisti di tutte le categorie

Miglior Gioco Desktop/Console

  • Enter the Gungeon (Dodge Roll)
  • Firewatch (Campo Santo)
  • INSIDE (Playdead)
  • Satellite Reign (5 Lives Studios)
  • SUPERHOT (SUPER HOT Team)
  • Virginia (Variable State)

Miglior Gioco Mobile

  • Hungry Shark World (Future Games of London, a Ubisoft Studio)
  • Lara Croft GO (Square Enix Montreal)
  • Prune (Joel McDonald)
  • Reigns (Nerial)
  • Skyforce Reloaded (Infinite Dreams)
  • The Room Three (Fireproof Games)

Miglior Gioco VR

  • Fantastic Contraption (Northway Games and Radial Games)
  • Ghostbusters Dimension (The VOID)
  • Job Simulator (Owlchemy Labs)
  • Keep Talking and Nobody Explodes (Steel Crate Games)
  • Land’s End (ustwo games)
  • Unseen Diplomacy (Triangular Pixels)

Migliore Esperienza VR

  • Apollo 11 VR (Immersive VR Education)
  • Tilt Brush (Google)
  • theBlu (Wevr)
  • The Body VR (The Body VR LLC)
  • The Lab (Valve)
  • We Wait VR (Aardman Animations)

Migliore Grafica 3d

  • Armello (League of Geeks)
  • Epistory (Fishing Cactus)
  • Firewatch (Campo Santo)
  • INSIDE (Playdead)
  • ReCore (Armature Studio)
  • The Room Three (Fireproof Games)

Migliore Grafica 2D

  • Burly Men at Sea (Brain&Brain)
  • Jotun (Thunder Lotus Games)
  • Lovers in a Dangerous Spacetime (Asteroid Base)
  • Oxenfree (Night School Studio)
  • Seasons after Fall (Swing Swing Submarine)
  • Slain! (Andrew Gilmour)

Miglior Progetto VIZSIM

  • accuraSeat (mindtrigger)
  • Elbphilharmonie Touchscreen (Neutral Digital)
  • Factory I/O (Real Games)
  • Virtual Production and Virtual Cinematography (Digital Domain)
  • The Mercedes-Benz-AMG Powerwall (All Things Media)
  • Journey to the Center of the Cell (UNSW Australia)

Miglior Progetto No Gioco

  • Apollo 11 VR (Immersive VR Education)
  • Augmented Climbing Wall (Augmented Climbing Wall)
  • Grand Designer (Ignishot)
  • Intel Realsense Dancer (Mirada Studios)
  • The Body VR (The Body VR)
  • Tilt Brush (Google)

Miglior Progetto Studenti

  • Chambara (Team Overly Kinetic at USC)
  • Code 7 (Goodwolf Studio at Cologne Game Lab)
  • Lily, Colors of Santa Luz (Lily Team at ISART Digital)
  • Pine (Twirlbound at NHTV Breda University of Applied Sciences)
  • Into the Black (Naomi Kotler at National Film and Television School)
  • Rogues with Benefits (The Rogues at HKU University of the Arts Utrecht)

Asset Store Award

  • Amplify Bloom (Amplify Creations)
  • AVPro (Video RenderHeads)
  • Dungeon (Architect Code Respawn)
  • Koreographer Professional Edition (Sonic Bloom)
  • Pro Camera 2D (Luís Pedro Fonseca)
  • TextMesh Pro (Stephan Bouchard)

I vincitori saranno annunciati a Los Angeles l’1 novembre 2016 

FONTE : Unity Awards

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