Monster Unleshed e Deadpool the Duck dal panel Marvel al NYCC

Pubblicato il 9 Ottobre 2016 alle 16:00

Durante il New York Comic Con la Marvel ha annunciato una nuova serie dedicata a Deadpool e Howard il papero e ha rilasciato nuovi dettagli sull’evento Monster Unleshed.

Al NYCC la Marvel ha annunciato una nuova miniserie dal titolo Deadpool the Duck,  i cui protagonisti, come è intuibile dal titolo, saranno Deadpool e Howard the Duck. La serie sarà composta da 5 numeri. Il team creativo sarà composto da Stuart Moore e Jacopo Camagni.  Sembrerebbe che Howard e Deadpool all’interno della storia diventeranno una singola creatura.

Ulteriori dettagli sono invece stati svelati in merito all’evento Monster Unleashed, è stato specificato infatti che sono due anni che si cerca di portare a termine questo progetto il cui compito sarà quello di celebrare l’eredità degli anni 50 e 60 della Marvel. Jack Kirby e Steve Ditko hanno fortemente ispirato la serie. Monster Unleashed comincerà a metà Gennaio.

Axel Alonso ha rivelato che la serie è semplice come sembra dal titolo, ovvero gli eroi Marvel si scontreranno contro i mostri che invaderanno il loro universo. Alonso ha chiamato la serie una bella caramella per gli occhi.

Un grande B-Movie dove tutti gli eroi Marvel metteranno le proprie divergenze da parte per lottare insieme.

Saranno rilasciate, per il primo numero, una serie di variant firmate da nomi importanti come Francesco Francavilla, Ken Nimura e Mike Mignola.

Verranno inoltre ripubblicate delle collection contenenti le originali storie dei mostri Marvel degli anni 50 e 60.

Fonte:Newsarama

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38