Sono 75 i personaggi confermati sino adesso ma altri entreranno a far parte del roster!

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per l’uscita mondiale di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo videogioco ispirato dal manga di Akira Toriyama, Dragon Ball. Dopo avervi “nutrito” abbastanza con gameplay, trailer e quant’altro, oggi vi confermiamo il numero dei personaggi giocabili che troveremo nel roster del gioco.

Il mese scorso, grazie ad una demo di una versione del gioco non completa, erano stati confermati 68 personaggi, ma oggi il numero ufficiale è salito a ben 75 dal momento che Bandai Namco Entertainment ne ha annunciati altri provenienti dal prequel di Xenoverse 2.

Tuttavia, volendo essere precisi, i personaggi totali in realtà sono 77 se includiamo anche Metal Cooler che è stato confermato col quinto trailer e Black Goku. Quest’ultimo ricordiamo che sarà disponibile come DLC, gratuito per chi ha preordinato il gioco e a pagamento per chi non lo ha fatto o per chi non lo acquisterà al Day One.

Adesso, prima di lasciarvi al video che mostra in sequenza, i 75 personaggi confermati sino ad adesso, vi segnaliamo che dal momento che mancano ancora due settimane al rilascio del gioco, è possibile che altri personaggi vengano aggiunti in giorni o magari più in là dopo l’uscita, attraverso dei DLC. Lo specifichiamo perchè ci sono ancora degli SLOT vuoti e secondo la matematica, in totale il roster potrebbe arrivare fino a 87 personaggi. Vi terremo comunque informati!

Bardak Pattugliatore del Tempo, Cooler/Cooler Forma Finale, Zarbon, Super Janemba, Androide numero 16, Lord Slug, Turles, Dodoria, Majin Vegeta, Appule, Omega Shenron, Whis, Capitano Ginew, Crilin, Guldo, The Great Saiyaman, Videl (Costume Saiyaman), Super Gogeta/Gogeta Super Saiyan 4, Gotenks, Saibaman, Ice Shenron, Jeeth, Jaco, Android numero 17, Android numero 18, Super Androide numero 17, Nova Shenron, Cell forma Perfetta, Cell Jr., Goku, Goku Super Saiyan 4, Goku Super Saiyan God, Goku Super Saiyan Blue, Goku bambino (GT), Goten, Gohan del Futuro, Gohan bambino, Gohan Super Saiyan 2, Gohan adulto, Tenshinhan, Trunks del Futuro, Trunks bambino, Trunks (GT), Towa, Napa, Nail, Burter, Bardak, Pan, Bills, Videl (Capelli lunghi e Capelli corti), Piccolo, Freezer (Forma base/Forma finale/Golden), Broly, Vegeta/Vegeta Super Saiyan 4/Vegeta Super Saiyan Blue, Vegekou, Majin Bu (Versione grassa)/Super Bu/Kid Bu, Mr. Satan, Mira, Yamcha, Subordinato di Freezer, Rekoome.

Infine, gustatevi una serie di gameplay ultimamente rilasciati con Super Janemba, Super Gogeta Super Saiyan, Goku, Pan, Goku Super Saiyan di Quarto Livello, e con Majin Vegeta che mostra il suo grande potenziale con Majin Bu.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui