Attenzione l’articolo contiene spoiler in quanto presenta le anticipazioni degli eventi che vedremo nel corso del mese di Ottobre, in Dragon Ball Super. Procedete dunque nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Un paio di settimane fa vi abbiamo segnalato i primi due appuntamenti di Ottobre della serie animata di Dragon Ball Super e oggi ci giunge dal Giappone, la programmazione completa e aggiornata del mese corrente. Gli episodi ricopriranno ancora l‘arco narrativo di Trunks del Futuro, il quale con l’ausilio di Goku e Vegeta, sono impegnati ad affrontare e ad eliminare definitivamente i perfidi Zamasu e Black Goku nel mondo del Futuro.

Il Dio della Distruzione Bills, ha sconfitto con un tocco il Zamasu del Presente per prevenire alle sue depravate azioni anche nella linea temporanea attuale, ed erroneamente il Dio ha pensato che il Kaioshin del 10° Universo si fosse distrutto anche nel Futuro di Trunks.

Infatti, la scorsa settimana, col primo episodio di Ottobre, i nostri tre eroi sono giunti nel Futuro di Trunks e hanno scoperto che Zamasu e Black stanno ancora seminando terrore. In particolare abbiamo scoperto che Black Goku altro non è che lo stesso Zamasu della timeline del Presente.

Il Kaioshin Zamasu del Futuro, si è alleato con il Zamasu del Presente (conosciuto poi come Black) e quest’ultimo, grazie alle Super Sfere del Drago, ha prima rubato e poi scambiato il suo corpo con quello di Goku di un’altra dimensione, introducendo la mentalità malvagia e battezzandosi Black Goku. Quest’ultimo ha poi ucciso il nostro Goku con le sue stesse mani. Quindi, il Zamasu del Presente non è tecnicamente morto in quanto ha assassinato Gowasu e questo gli ha permesso di diventare un Kaioshin, e avere questa carica gli permette di usare l’anello del tempo. Questo oggetto fa si che le azioni del passato non abbiano ripercussioni nel Futuro.

Cosa ci aspetta Dragon Ball Super nel mese di Ottobre? Prima di tutto scopriremo le fondamenta del “Piano Zero Umanità” di Zamasu e poi chiaramente, avrà luogo lo scontro tra Trunks del Futuro, Vegeta e Goku contro l’immortale Zamasu (immortalità ottenuta grazie alle Super Sfere del Drago) e Black Goku.

Il combattimento sarà inevitabile per ristabilire la pace nel tormentato Futuro. A giudicar dai titoli, possiamo azzardare che lo scontro offrirà dei colpi di scena… forse ci saranno nuove fusioni? Infine, crediamo che dalla prossima domenica, assisteremo progressivamente all’epilogo di questo arco narrativo.

Ecco quindi i titoli degli episodi di Ottobre: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 2 Ottobre – #60 –  “Ritorno al futuro: Rivelata l’identità di Goku Black”. (Già andata in onda).
  • 9 Ottobre – #61 – “L’ambizione di Zamasu. Svelato lo spaventoso “Piano 0 Umanità”.
  • 16 Ottobre – #62 –  Proteggerò il mondo! Il super potere esplosivo dell’irato Trunks!!“.
  • 23 Ottobre – #63 –  “Non disonorare le cellule Saiyan! La feroce battaglia di Vegeta ha inizio!!”.
  • 30 Ottobre – #64 –  Veneralo! Lodalo! Nascita deflagrante dalla fusione di Zamasu!!“.
  • 6 Novembre – #65 – “Giudizio finale!? Il potere supremo del Dio assoluto!“.

L’episodio del 30 Ottobre lascia probabilmente presagire una fusione da parte dei cattivi di questa saga ma il primo episodio di Novembre è un riferimento sempre legato a Zamasu e Black o sarà una risposta proveniente dai nostri eroi Saiyan? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti e anche con i nostri articoli!

Infine, Dragon Ball Super ha ottenuto una nuova sigla di chiusura ed è la sesta da quando la Serie Animata ha avuto inizio. Il nuovo pezzo, il quale ha debuttato nell’episodio 60, si intitola: “Chao Han Music” ed è cantato dal gruppo rock giapponese, Arukara.

Ecco il preview dell’episodio 61, intitolato: “L’ambizione di Zamasu. Svelato lo spaventoso “Piano 0 Umanità” che andrà in onda domani in Giappone.

https://www.youtube.com/watch?v=j7zCnurcpwo

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 60 (Ritorno al futuro: Rivelata l’Identità di Goku Black).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui