WWE No Mercy è il secondo Pay-Per-View di SmackDown LIVE dopo la divisione del roster. Si svolgerà la notte tra domenica 9 e lunedì 10 Ottobre 2016, presso il “GOLDEN 1 CENTER” in quel di Sacramento (California).

Domenica notte la WWE torna in azione con il primo Pay-Per-View di Ottobre e con il secondo di proprietà di SmackDown LIVE. Stiamo parlando di No Mercy. Il PPV in questione è andato in scena l’ultima volta nell’ormai lontano 2008 e quest’anno la resurrezione dell’evento porterà sicuramente grande spettacolo e colpi di scena. La maggior parte degli atleti saranno sul quadrato e tutti i titoli dei Campioni saranno in palio.

Gli occhi sono puntati sul WWE World Championship di AJ Styles. Il Phenomenal o il “nuovo volto della Federazione”, come usa adesso chiamarsi, dovrà difendere il titolo in un Triple Threat Match contro Dean Ambrose e John Cena. Styles (C) vuole vincere per portare avanti la sua striscia di successi incredibile iniziata a SummerSlam e dimostrare al pubblico che non è tutto fumo e niente arrosto. Ambrose vuole vincere perchè a Backlash ha perso in maniera scorretta con un colpo nelle parti basse e comunque crede di essere il più pronto e Cena vuole vincere per diventare sedici volte Campione del Mondo ed eguagliare il record di Ric Flair. La sua vittoria sarebbe il coronamento di un sogno. Qualunque siano le motivazioni, sarà un Main Event ricco di sorprese.

Veniamo adesso alla card ufficiale del PPV con relativi pronostici:

  • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: AJ Styles (C) VS Dean Ambrose VS John Cena.
    Possibile Vincitore: AJ Styles (C).

Il Pay-Per-View è particolarmente atteso perchè il WWE Intercontinental Champion, The Miz, dovrà difendere il titolo contro Dolph Ziggler. Fin qui non c’è nulla di nuovo ma la stipulazione del match prevede che se il Campione dovesse battere Dolph Ziggler, significherebbe che quest’ultimo dovrà lasciare per sempre la WWE. Occhi puntati anche sul WWE SmackDown Tag Team Championship nel quale i Campioni, Heath Slater & Rhyno dovranno vedersela contro i rinnovati gemelli Usos, e sul WWE SmackDown Women’s Championship dove Becky Lynch (C) difenderà il titolo contro Alexa Bliss.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) VS Dolph Ziggler.
    Possibile Vincitore: Dolph Ziggler.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Heath Slater & Rhyno (C) VS The Usos.
    Possibili Vincitori: The Usos.
  • WOMEN’S DIVISION SINGLE MATCH PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Becky Lynch (C) VS Alexa Bliss.
    Possibile Vincitrice: Becky Lynch (C).

No Mercy offirà anche due match non titolati. Il primo è tra Nikki Bella e Carmella. Le due donne risolveranno la loro rivalità che è sorta sin dal ritorno della Bella, ed il secondo è tra Randy Orton e Bray Wyatt. Tra i due atleti vanno avanti da un paio di mesi dei mind games che culmineranno una volta per tutto sul ring di Sacramento. Finalmente sapremo chi dei due è il predatore e chi la preda.

  • WOMEN’S DIVISION SINGLE MATCH: Nikki Bella VS Carmella.
    Possibile Vincitrice: Nikki Bella.
  • SINGLE MATCH: Randy Orton VS Bray Wyatt.
    Possibile Vincitore: Randy Orton.

Infine, durante l’evento ci sarà il debutto di Curt Hawkins ma ancora non si sa contro chi dovrà vedersela.

  • SINGLE MATCH: Curt Hawkins VS ?

WWE No Mercy si svolgerà la notte tra domenica 9 e lunedì 10 OttobreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off che vedrà affrontasi Baron Corbin e Jack Swagger, partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

  • KICK-OFF PRE-SHOW SINGLE MATCH: Baron Corbin VS Jack Swagger.
    Possibile Vincitore: Baron Corbin.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui