Durante il New York Comic Con si la BOOM! Studios ha presentato un panel incentrato sulle sue future serie dedicata al mondo della WWE.

La collaborazione tra la WWE e la casa di fumetti BOOM! Studios era stata già annunciata durante il San Diego Comicon, ora però durante il NYCC sono stati rivelati nuovi dettagli. Al panel, moderato da Gavin Jasper erano presenti lo sceneggiatore Dennish Hopless, gli editori Jasmine Amiri, Eric Harburn e Bryce Carlson i quali hanno fatto sentire ai fan il loro amore per il mondo della WWE, raccontando il loro legame con questo mondo.

Il primo fumetto dedicato a questo mondo uscirà a Novembre e sarà un antologico dal titolo WWE: Then, Now, Forever. Servirà a presentare il tono che la BOOM! vuole dare alle sue storie sull’universo del Wrestling.

Il fumetto permetterà al lettore di dare uno sguardo a cosa succede in questo mondo una volta che le telecamere si spengono.

Ad esempio vedremo come Seth Rollins ha preso la decisione di tradire Dean Ambrose e Roman Reigns. I disegni saranno affidati a Dan Mora e sono stati mostrati durante il panel. Ci sarà anche una storia su Rob Schamberger insieme a Sasha Banks e al loro viaggio all’interno della WWE.

A Gennaio verranno pubblicate le serie regolari sulla WWE degli sceneggiatori Dennis Hoples e Ross Thibodeaux. Il primo story arc partirà proprio dal one-shot di Novembre. Sono state mostrate anche una serie di cover, tra cui alcune collegate tra di loro.

Nella gallery sottostante potete trovare alcune immagini che arrivano direttamente dal panel della BOOM! Studios, grazie a Bleedingcool e vi invitiamo a cliccare sulla fonte per visionarne altre.

Fonte:Bleedingcool

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui