Il Season Première della Sesta Stagione andrà in onda su MTV, il 15 Novembre 2016 in America.

Nelle ultime ore, MTV ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube, un nuovo trailer per la sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, in arrivo in America, il 15 Novembre 2016. Le sequenze sono particolarmente incentrate su Stiles (interpretato da Dylan O’Brien) e Lydia (interpretata da Holland Roden) e tra i due ci sarà un avvicinamento profondo dal punto di vista sentimentale. Inoltre, nel video possiamo vedere i nuovi villains contro cui il branco di Scott McCall (interpretato da Tyler Posey) dovrà vedersela, ossia i Cavalieri Fantasma.

La parola principale che accompagna il trailer è “ricordare” e sarà uno dei fattori rilevanti che costituirà la serie.

Adesso, senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer:

Come abbiamo scoperto durante il San Diego Comic Con, lo Showrunner della serie TV, Jeff Davis, aveva dichiarato che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima e in quanto tale, sarà indimenticabile.

Ricordiamo che il Season Première della sesta stagione di Teen Wolf andrà in onda in America, il prossimo 15 Novembre 2016 e sarà trasmesso dall’emittente MTV. La stagione sarà composta da un totale di 20 episodi nei quali scopriremo l’ultima avventura di Scott McCall e del suo branco.

Teen Wolf è una serie TV statunitense di genere fantasy che ha debuttato il 5 Giugno 2011 su MTV. La serie, ideata da Jeff Davis (Criminal Minds) è composta da sei stagioni con un totale complessivo di 100 episodi (inclusi anche quelli inediti). Gli attori di spicco del cast sono: Tyles Posey (Scott McCall), Stiles Stilinski (Dylan O’Brien), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate) e Dylan Sprayberry (Liam Dunbar).

In Italia la serie è stata doppiata e al momento è in pari con la programmazione americana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui