Per il prossimo Games Week che si terrà alla Fiera di Milano il prossimo weekend dal 14 al 16 ottobre, la Bandai Namco Entertainment fa le cose veramente in grande, con un padiglione a dir poco pazzesco, ricco di nuove e attesissime uscite, novità allettanti del brand e moltissimi esclusivi gadget.

Dal 14 al 16 ottobre 2016 allo stand A6 (Padiglione 3) della Games Week (FieraMilanoCity)! BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà a disposizione del pubblico uno stand dedicato interamente alle proprie anteprime con tante postazioni di gioco per far toccare con mano le novità dei prossimi mesi e del 2017!

Moltissime saranno dunque le anteprime presenti allo stand BANDAI NAMCO Entertainment, molte ovviamente sono attesissime perchè riguardano serie e saghe famosissime e con milioni di fan in tutto il mondo. Qui di seguito vi elenchiamo le principali che sarà possibile ammirare e provare, ma anche quelle da tenere sott’occhio sebbene meno conosciute al grande pubblico.

Saranno 6 le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4, Xbox One, PC). L’attesissimo episodio della saga è infatti previsto per il 27 ottobre 2016! Aiutate i vostri personaggi preferiti a salvare ancora una volta la Terra!

Tra gli eventi più attesi vi è senza dubbio quello che mostrerà a tutti i fan della serie Tekken il nuovo capitolo della saga! Infatti saranno ben sei le postazioni dove si potrà provare il settimo episodio dedicato alle vicende della temibile famiglia Mishima: Tekken 7 che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in Italia all’inizio 2017.

Anche Little Nightmares, nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il gioco sarà poi disponibile nel corso della prossima primavera.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Hollow Realization (PlayStation 4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti i visitatori di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succederà a Boruto e Sarada.

Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: Tales of Berseria (PS4, PC), atteso per inizio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.

Non ci saranno ovviamente solo giochi per console, ma anche quelli per i nostri cari smartphone, infatti sarà presentato il nuovissimo Asterix and Friends, che uscirà per supporti iOS e Android, e che avrà un’intera parete dedicata con tanti trailer per intrattenere proprio tutti, dai più grandi ai più piccoli. Non solo, chi si presenterà presso la reception dello stand mostrando il gioco installato nel proprio smartphone riceverà dei simpatici gadget a tema!

Infine per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand Bandai Namco, ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui