Il lungometraggio cinematografico che prosegue la saga del manga di culto uscirà nelle sale dell’arcipelago nipponico il 29 Ottobre.

Non solo il ritorno di Misa Amane e del suo volto storico, Erika Toda. Il sito ufficiale del prossimo live action tratto da Death Note, il sequel Death Note Light up the NEW world, ha annunciato infatti che l’attore Ken’ichi Matsuyama (anche noto per aver interpretato Kato in Gantz) tornerà a recitare nel ruolo del geniale detective L a otto anni dal film L Change the WorLd.

Matsuyama ha dichiarato che è stato un piacere poter interpretare L di nuovo dopo tanto tempo e che gli ci sono voluti solo tre minuti per essere di nuovo quel personaggio anche se nel frattempo si è allontanato fisicamente e mentalmente dal ruolo. Ha quindi aggiunto di essere grato a questo lavoro perché gli ha permesso di ricercare l’L che era dentro di lui.

L’annuncio non specifica se L apparirà nei flashback o se avrà una parte nella storia principale del film, vista la presenza del personaggio di Ryuzaki (Sousuke Ikematsu) il quale è considerato il successore del detective.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui