Parlando a Cineblend, l’attore Luke Evans ha svelato nuovi dettagli suo suo Gaston, che vedremo nel live action de La Bella e la Bestia.

L’annuncio di un live action per La Bella e la Bestia, classico Disney amato da generazioni di fan, ha suscitato molto entusiasmo e la scelta di Luke Evans come Gaston è stata approvata da tutti. L’unico dubbio dei fan riguarda la caratterizzazione del personaggio, così ben riuscita nel film animato. Parlando a Cinemablend, l’attore ha rassicurato tutti e svelato nuovi dettagli sulla sua versione.

“C’è sicuramente una teatralità da portare al ruolo e posso riuscirci benissimo” dichiara sicuro Evans “In questo film c’è solamente da confrontarla con la realtà. E’ un grandissimo film Disney e stiamo cercando di ricrearlo: Gaston è sicuramente un personaggio fantastico, divertentissimo da interpretare. Ha un arco narrativo veramente divertente ed una trasformazione netta, passa dall’essere un’amabile egocentrica canaglia a diventare un vero e proprio mostro”

 

Diretto da Bill Condon, il film vede nel cast oltre a Luke Evans Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Lefou).

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

(via CB foto EO)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui