Negli ultimi due mesi negli Stati Uniti sono stati avvistati diversi Clown, che, in alcuni casi, hanno cercato di adescare dei bambini! No, non è un film horror. Sta accadendo veramente, e negli USA l’allerta è alta!

Come vi avevamo già riportato qualche giorno fa, dei Clown stanno terrorizzando gli americani, e a distanza di giorni la situazione non è affatto migliorata.

È di poche ore fa, infatti, la notizia di un uomo travestito da clown che ha impedito, con coltello alla mano, a dei passeggeri della metropolitana di New York di uscire dal treno, per poi inseguire subito dopo un adolescente fin fuori la stazione.

Ma questo è solamente l’ultimo avvenimento.

Tutto sembra essere iniziato ad agosto, nello stato del Sud Carolina, quando un gruppo di bambini ha riportato ai genitori che delle persone travestite da clown hanno tentato di adescarli all’interno di un bosco.

Da allora, le testimonianze di avvistamenti di clown da parte di bambini si sono moltiplicate, facendo scoppiare un vero e proprio fenomeno nazionale. Ma i piccoli non sono stati gli unici ad aver avuto questo tipo di incontri raccapriccianti. Denunce sono arrivate anche da diverse donne. Tra cui quella di una ragazza, che tornando a casa a tarda notte, ha visto un clown farle dei gesti da sotto un lampione.

Ad oggi, gli avvistamenti sono avvenuti in almeno 10 stati differenti degli USA. Ma l’allarme si sta diffondendo anche in Europa. Soprattutto nel Regno Unito, dove dei clown stanno terrorizzando i bambini in diverse contee. Uno degli avvenimenti più pericolosi si è verificato venerdì mattina, quando, nella contea di Durham, un uomo mascherato con un coltello ha inseguito fino a scuola un gruppo di bambini di 11 e 12 anni. Gli alunni sono tutti illesi, ma la paura è stata tanta.

Ovviamente, trovandoci nell’era dei social, molte testimonianze sono state “catturate” dai cellulari, e condivise su Facebook e Twitter. Di seguito vi mostriamo alcuni dei clown ripresi in modo amatoriale da chi ha avuto modo di incontrarli.

https://twitter.com/TNHighwayPatrol/status/779749938016116736?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SpookyClowns/status/783479215727468544?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SpookyClowns/status/783409150940307456?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SpookyClowns/status/783156003336577024?ref_src=twsrc%5Etfw

Perfino Stephen King ha nuovamente parlato di questa “psicosi” che sta colpendo gli USA, condividendo un tweet nel quale ha scritto:

“Ragazzi, è ora di frenare l’isteria da clown, la maggior parte di loro sono buoni, rallegrano i bambini e fanno ridere le persone.”

Faranno anche ridere le persone, caro Stephen, ma è colpa tua se buona parte del mondo è terrorizzata dai clown.

In ogni caso, noi gli americani li conosciamo bene. Siamo pronti a scommettere che dopo i primi avvistamenti veritieri, il travestirsi da clown è diventata la moda del momento per i ragazzi statunitensi.

Fonte: Telegraph, Jezebel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui