Arriva una nuova collezione dedicata ai Pokémon, con Pikachu come protagonista indiscusso!

Dopo la linea di gioielli, adesso vi mostriamo la nuovissima collezione di scarpe da donna, ispirate ad uno dei Pokémon più iconici del franchise creato da Satoshi Tajiri: Pikachu.

I modelli disponibili sono quattro, ed ognuno presenta fantasie diverse. L’unica cosa che hanno in comune è l’avere come “protagonista” il Pokémon elettrico.

La collezione è composta da tre paia di ballerine vendute al prezzo di 9,612 yen (83 euro), che potete ammirare nella gallery di seguito…

E di un paio di scarpe da sera (con tacco alto 14 centimetri… vi sfidiamo a mantenere l’equilibrio), venduto al prezzo di 12,744 yen (110 euro).

Questo modello, presenta sulla punta le orecchie del Pokémon, e nella parte posteriore un cinturino con ciondolo a forma di coda di Pikachu, entrambi rimovibili… Ci teniamo a sottolineare che nessun Pikachu è stato maltrattato per la realizzazione di queste scarpe.

pokémon

Purtroppo la collezione, al momento, è disponibile solamente in Giappone, ed è acquistabile sul sito della Esperanza. Ma se avete in mente di realizzare un viaggetto nel paese del Sol Levante, potreste approfittarne, ed acquistare il vostro paio di scarpe in uno dei tanti stores fisici della Esperanza presenti nelle città giapponesi.

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui