Durante il Comic Book Men panel al New York Comic Con, Kevin Smith ha avuto modo di sottolineare ulteriormente il suo sostegno al Batman di Ben Affleck.

E’ stato uno dei fan/critici scettici alla prima visione di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma Kevin Smith non ha mai nascosto la sua ammirazione ed il suo sostegno al Batman di Ben Affleck. Durante il Comic Book Men panel al New York Comic Con, ha ulteriormente spiegato le ragioni che lo spingono ad amare questa versione.

“Ben Affleck domina come Batman. La brillantezza di Zack Snyder l’ha fatto muovere come se stesse in un videogioco. L’ha usato per essere il nuovo Keaton e per Affleck non è stato troppo difficile, perchè entra e fa saltare in aria dodici persone che gli si presentano davanti dalla porta!”.

Smith interviene poi sulla rivalità tra Marvel e DC e sui due universi cinematografici: “La DC fa bene ad avere un tono proprio: non ha mai voluto essere come la Marvel ed è giusto che sia così. Quando ero ragazzino, avrei firmato per avere tutti questi film e questa concorrenza!”.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui