LA DC comics ha diffuso la prima cover di Justice League vs. Suicide Squad #1. La cover mostra come un personaggio che si credeva morto è più vivo di quanto ci aspettassimo.
Con il film dedicato alla Suicide Squad diventato il 5 successo globale al botteghino negli Stati Uniti e con la pellicola dedicata alla Justice League in produzione la DC puntata molto su queste due squadre di super-eroi e anti-eroi portando nelle fumetterie un crossover che vede i due team scontrarsi. Justice League vs. Suicide Squad #1 uscirà il 21 Dicembre.
La DC ha rilasciato la prima cover del crossover che mostra tra i vari personaggi come Superman, Batman, Harley e Killer Croc anche un altro personaggio che si pensava oramai deceduto, Captain Boomerang, il quale era stato ridotto ad un cumulo di cenere dal Generale Zod.
La serie di sei numeri vede i due team scontrarsi dopo la decisione di Batman di chiudere per sempre la Task Force X di Amanda Waller. Durante il corso della storia comparirà una minaccia più grande, che porterà i due team ad unirsi.
Fonte:CBR