LA DC comics ha diffuso la prima cover di Justice League vs. Suicide Squad #1. La cover mostra come un personaggio che si credeva morto è più vivo di quanto ci aspettassimo.

Con il film dedicato alla Suicide Squad diventato il 5 successo globale al botteghino negli Stati Uniti e con la pellicola dedicata alla Justice League in produzione la DC puntata molto su queste due squadre di super-eroi e anti-eroi portando nelle fumetterie un crossover che vede i due team scontrarsi.  Justice League vs. Suicide Squad #1 uscirà il 21 Dicembre.

La DC ha rilasciato la prima cover del crossover che mostra tra i vari personaggi come Superman, Batman, Harley e Killer Croc anche un altro personaggio che si pensava oramai deceduto, Captain Boomerang, il quale era stato ridotto ad un cumulo di cenere dal Generale Zod.

justice-league-vs-suicide-squad-cover

La serie di sei numeri vede i due team scontrarsi dopo la decisione di Batman di chiudere per sempre la Task Force X di Amanda Waller. Durante il corso della storia comparirà una minaccia più grande, che porterà i due team ad unirsi.

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui