Una serie di novità sono previste da Edizioni Inkiostro in uscita per la prossima edizione di Lucca Comics.

Il primo titolo presentato dalla casa editrice che sarà in uscita per la data della convention è il terzo numero di Blood Brothers – Doktor Terror, un fumetto creato a otto mani da Rossano Piccioni e Stefano Fantelli ai testi e l’esordio per Edizioni Inkiostro dei disegnatori  Gero Grassi e Stefano Manieri.

Seconda novità editoriale sarà il western El Bastardo di Luca Blengino, autore nonché editor della casa editrice. Il fumetto sarà una miniserie di due numeri che Edizioni Inkiostro presenterà a Lucca con l’albo 0 che sarà distribuito gratuitamente in fiera.

Terza novità sarà l’uscita di Cosplay Killer  anche questo creato da quattro menti quali  Maurizio Ricci e Luca Blengino ai testi, mentre troviamo Antonello Cosentino e Alessandro Germani ai disegni. Inoltre questo fumetto avrà una cover disegnata dalla disegnatrice Mirka Andolfo autrice di Sacro/Profano (Edizioni Dentiblù) e Contronatura (Panini Comics) che potrete trovare a Lucca.

A Lucca sarà presentata in anteprima  il Cartonato Absolute di The Cannibal Family la cui cover è stata realizzata da Tanino Liberatore e sarà disponibile in due edizioni: una Delux limitata in 200 esemplari e una Normal. Le dimensioni del volume saranno di 34 X 24 cm e conterrà gli albi n 0, 1, 2, 3 e 4 per  200 pagine.

Le ultime, ma non di importanza, due novità per Lucca Comics sono: il primo book di Venerea di Rossano Piccioni e Adriano De Vincentiis in una tiratura di 50 numeri e la regular di Torture Garden n. 2 realizzata da Michele Benevento,  Barbara Baraldi ai testi insieme a Sofia Terzo, Simone Delladio, Rossano Piccioni per la colorazione.

Queste sono le attuali novità rese note dalla casa editrice sulla propria pagina Facebook ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui