“All’alba vincerò”!

La scorsa settimana abbiamo sperimentato la battaglia finale tra Naruto e Sasuke anche nella Serie Animata di Naruto Shippuden. Lo scontro era composto da un doppio episodio, più precisamente dal numero 476, intitolato “L’Ultima Battaglia” e dal numero 477, intitolato “Naruto e Sasuke”.

La realizzazione degli episodi è stata eccezionale sia dal punto di vista grafico e tecnico che da quello sonoro. Parlando di comparto sonoro, è stato avvistato in rete un video che mostra uno spezzone dello scontro finale tra l’attuale Settimo Hokage e l’Uchiha, accompagnato dalla bellissima musica di “Nessun Dorma“, realizzata dal nostro Giacomo Puccini.

Pubblichiamo rispettivamente la parte uno e due del video, di seguito:

In questo caso, il binomio dell’arte giapponese e quella italiana rende benissimo e inoltre, le note permettono maggiormente di addentrarsi nelle vicende che si stanno guardando. Chi lo ha realizzato ha creato un ottimo lavoro.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 478 (Segno di Riconciliazione).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden, attualmente fermi al numero 286 (Le cose che non ritornano).

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui