Tramite un comunicato sui profili social dell’app, Niantic ha annunciato una nuova funzione per Pokemon GO che permetterà di catturare facilmente alcuni Pokemon!

L’estate è passata ma, nonostante questo, Niantic continua a migliorare Pokemon GO per invogliare molti allenatori a tornare a giocare: dopo i Pokemon Buddy, la prossima novità che verrà introdotta saranno le medaglie.

Fino ad ora, dopo un certo numero di Pokemon di un tipo catturati, si raggiungevano dei determinati “obiettivi” che si trasformeranno presto in “medaglie”: conquistandole, si avrà più facilità nel catturare Pokemon di quel tipo. Di seguito, il comunicato ufficiale:

Allenatori,

Vogliamo offrirvi un’anteprima di una opzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipo diverso, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo Normale e Volante.

Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.

Restate con noi per ulteriori informazioni sul prossimo aggiornamento!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui