Logan: il poster ufficiale e nuovi dettagli sulla trama!

Pubblicato il 6 Ottobre 2016 alle 11:00

Il film uscirà il 3 marzo 2017 negli USA.

Il Wrap ha diffuso alcuni dettagli sulla trama di Logan, terzo ed ultimo episodio della saga di Wolverine di cui sono stati rivelati ieri poster e titolo ufficiale. Si tratta naturalmente di indiscrezioni da prendere con le dovute cautele.

Logan

Il film dovrebbe essere ambientato nel 2024 e sarà l’episodio più dark visto finora nella serie degli X-Men. Come precedentemente annunciato, infatti, sarà vietato ai minori non accompagnati.

Viene confermato che Wolverine sarà un alcolizzato, è malato, i suoi poteri iniziano a sparire e, a volte, non funzionano affatto. La ragazzina nel poster è descritta come una giovane mutante con due artigli. Pare essere la conferma definitiva che si tratti di X-23. Nel 2024, le nascite di mutanti sono precipitate e il nuovo governo ha dato il via ad un’operazione chiamata Transigen che trasforma i giovani mutanti in macchine assassine.

I poteri di Xavier sono diventati instabili. A volte non si ricorda nemmeno di Logan che riceverà aiuto da Caliban, probabilmente interpretato da Stephen Merchant.

Wolverine 3 è diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, da una sceneggiatura di David James Kelly.

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

La storia che avvolge il mondo di One Piece è estremamente importante per capire la progressione della serie, così come i temi...

30/04/2022 •

00:00

Quest’estate uscirà il quindicesimo film di One Piece, One Piece: Red, che vedrà il ritorno di Shanks il Rosso insieme...

29/04/2022 •

23:34

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

29/04/2022 •

18:30