Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Variety annuncia i nomi delle tre attrici in corsa per il ruolo da co-protagonista nel film di Star Wars sul giovane Han Solo. Si tratta di Zoe Kravitz (X-Men: L’inizio, Mad Max: Fury Road), Naomi Scott (Terra Nova) e Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere, Thor: Ragnarok).

A quanto pare, inoltre, Donald Glover (Sopravvissuto – The Martian, Spider-Man: Homecoming) sarebbe ancora la prima scelta per il ruolo del giovane Lando Calrissian.

Come precedentemente annunciato, Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology.

Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film. Anche Chewbacca comparirà del film e dovrebbe essere interpretato nuovamente da Joonas Suotamo che si è alternato a Peter Mayhew nel costume del wookie ne Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui