ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della Serie Animata!

Durante lo scorso mese di Settembre abbiamo visto nella serie animata di Naruto Shippuden, la fine della Quarta Grande Guerra Mondiale dei Ninja con la dipartita di Kaguya Otsutsuki, sigillata da Naruto e Sasuke con l’ausilio di Sakura e Kakashi.

Inoltre, gli episodi hanno mostrato la morte di Madara e soprattutto le vere intenzioni di Sasuke Uchiha, ossia di eliminare i nove Cercoteri e gli attuali 5 Kage al fine di creare un nuovo mondo nel quale lui stesso è il conducente. Il suo obiettivo è quello di diventare Hokage e di accollarsi tutto l’odio per poi bruciarlo con le sue fiamme.

Questo ovviamente porterebbe Sasuke a rimanere di nuovo solo e a farsi odiare da tutti e Naruto non può permetterglielo. Sasuke dichiara che il suo ultimo ostacolo è proprio il suo unico amico e questi sono i fattori che hanno portato i due allo scontro finale. La scorsa settimana infatti, abbiamo visto l’ultima battaglia con un doppio episodio speciale, precisamente gli episodi 476 e 477.

Veniamo adesso, alle anticipazioni degli episodi di Ottobre 2016. Questa settimana ci sarà il seguito e la parte conclusiva dello scontro finale con l’episodio numero 478, intitolato “Segno di Riconciliazione“. L’episodio ricopre il capitolo 688 del manga di Masashi Kishimoto.

Inoltra, il mese di Ottobre offrirà anche l’episodio 479, 480 e 481 e dai titoli, che potete leggere sotto, purtroppo non possiamo riportare con certezza ancora se ricopriranno gli ultimi due capitoli del manga, se saranno il sipario per la trasposizione animata dei romani canonici su Konoha, Shikamaru e Sasuke (quest’ultima è l’ipotesi più accreditata), o se saranno semplicemente dei flashback riempitivi.

Il preview dell’episodio 479, non lascia intendere che sarà un episodio tratto dal manga principale, ma non disperate perchè non possiamo renderlo certo al 100%. Vi terremo sicuramente aggiornati, restate sintonizzati su MangaForever.

Ecco di seguito, gli episodi del mese di Ottobre: (Le date sono corrette mentre i titoli potrebbero variare).

  • 6 Ottobre– #478 – “Segno di Riconciliazione” (Già andato in onda).
  • 13 Ottobre – #479 – “Naruto Uzumaki!!”

SPOILER: Quale strada ha percorso Naruto, ora che è diventato un eroe che ha salvato il mondo? E il destino del mondo dei ninja è…

  • 20 Ottobre – #480 – “NARUTO.HINATA.

SPOILER: Odiato dalla gente del Villaggio, una certa persona comparve davanti ad un solitario Naruto.

  • 27 Ottobre – #481 – “SASUKE.SAKURA”.
  • 3 Novembre – #482 – “GAARA.SHIKAMARU”.
  • 10 Novembre – #483 – “JIRAIYA.KAKASHI”.

Infine, ricordiamo che Weekly Shonen Jump ha annunciato che l’anime di Naruto Shippuden avrà una nuova sigla di apertura e una nuova di chiusura che debutteranno entrambe con l’episodio numero 480.

La ventesima canzone di apertura s’intitola “Cuore Vuoto“ ed è cantata dal cantautore giapponese Anly, mentre la trentanovesima sigla di chiusura s’intitola “Canzone della Partenza” ed è cantata dal gruppo di Idol giapponesi, Ayumikurikamaki.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 478 (Segno di Riconciliazione).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden, attualmente fermi al numero 286 (Le cose che non ritornano).

Fonte: saiyanisland.com

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui